top of page

Acerca de

Clicca sulle icone e scarica la carta dei servizi e il curriculum

La nostra mission

Siamo una cooperativa che ha sviluppato e consolidato la propria esperienza professionale nell'ambito dell'agio e del disagio attraverso attività di progettazione e realizzazione di interventi socio-assistenziali, socio-educativi, socio-sanitari, animativi, rivolti prevalentemente a diversamente abili, minori, giovani, anziani, extracomunitari e persone ad alto rischio di emarginazione.
Vantiamo un'equipe multidisciplinare con formazione specifica nell’ambito della migrazione. Negli ultimi anni abbiamo investito gran parte delle nostre risorse nella promozione, nell'avvio e nella gestione di attività e servizi finalizzati all’inserimento socio-lavorativo di soggetti svantaggiati.
Ogni settore d’intervento rimanda a una rete di rapporti e relazioni fondamentali per il nostro progetto complessivo. Per questo motivo nella nostra mission, lavorare con gli individui, significa lavorare con la rete delle loro relazioni familiari, in sinergia con la rete territoriale istituzionale (ASL, servizi sociali, tribunale minorile, prefetture, questure, ong, università, ecc).

CS

bottom of page